Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 19/10/2018
19:00 - 21:00

Luogo
Libreria Teatro Tlon

Categorie No Categorie


Seminario di Erototropiologia Umana Applicata

A cura di Elena Sbaraglia e Dario Amadei

Venerdì 19 ottobre

ore 19.00

Ingresso libero

 

Per la prima volta in Italia, il seminario di Erototropiologia Umana Applicata, la neuroscienza che studia la seduzione e il corteggiamento, di cui il prof. Desmond Avenarius ha personalmente codificato i principi fondamentali.

Il seminario sarà tenuto da Dario Amadei e Elena Sbaraglia, curatori dell’edizione italiana di “Amore (e altre psicopatologie)” e portavoce per l’Italia del professore.

Durante il seminario sarà presentata la figura del prof. Desmond Avenarius, docente di Erototropiologia Umana Applicata a Truckenerhughell; verranno presentati alcuni casi clinici di cui non si parla nel libro; i partecipanti che vorranno potranno svolgere un questionario di valutazione erototropiologico che poi verrà interpretato dal prof. Avenarius via web.

 

Il libro:

Amore (e altre psicopatologie), Graphofeel edizioni

“Questo manuale è consigliato non solo agli studiosi di Erototropiologia Umana Applicata, ma anche a tutti coloro che vogliano semplicemente scoprire i segreti di quella che un tempo, prima delle mie ricerche, era definita l’“Arte della seduzione”. Segreti, ve lo assicuro, che possono rendere la vita davvero interessante”.

Prof. Desmond Avenarius

Chi è Il prof. Desmond Avenarius

Desmond Avenarius nasce a Trockenerhügell in Austria, presumibilmente verso la fine degli anni cinquanta del ventesimo secolo. Il padre Hans è stato uno degli ultimi piantatori di pellame del novecento, mentre la madre Gretel faceva la lavandaia comunale. Entrambi volevano sicuramente molto bene al loro unico figlio, ma non riuscivano in alcun modo a dimostrarglielo e così il piccolo Desmond ha trascorso un’infanzia triste e solitaria, anche perché gli altri bambini, ritenendolo troppo intelligente, non volevano giocare con lui. Cresciuto con la consapevolezza di essere un genio e con la fissazione per i misteri della mente umana, Avenarius si è laureato in medicina a soli ventidue anni e si è poi specializzato in neuropsichiatria. Già durante gli anni dell’Università ha avviato degli studi rivoluzionari, che lo hanno portato a codificare i principi dell’Erototropiologia Umana Applicata, la scienza che studia il corteggiamento. Vive e lavora a Trockenerhügell, dove ha aperto una clinica in cui visita ogni giorno moltissimi pazienti provenienti da tutto il mondo.

Per info e prenotazioni: libreriateatro@tlon.it // 06 45653446
La prenotazione è vivamente consigliata. Prenotandovi, ci aiuterete ad allestire al meglio gli spazi.
Puoi prenotarti qui di seguito…

Bookings

Prova a contattarci qui: libreriateatro@tlon.it oppure 0645653446