Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 13/01/2019
18:00 - 20:00

Luogo
Libreria Teatro Tlon

Categorie No Categorie


 

Polaroid, la scatola dei ricordi

di Maria Musitano

Presentazione con l’autrice

Domenica 13 gennaio

alle 18.00

Ingresso libero

 

Che cosa scoprirei della mia vita se mi scattassero un’istantanea adesso? Quale momento, quale stato d’animo immortalerebbe?

Sono queste le domande che mi sono posta leggendo il nuovo e affascinante romanzo di Maria Musitano.

Un romanzo dai racconti dolci e amari che ci fa fare un giro nelle vite di tanti personaggi diversi tra loro, ma che, come in un gioco del destino, si sfiorano e si incontrano per tutto il tempo della storia.

Leggerlo è stato come aprire l’album dei ricordi: non serve quindi inventare la macchina del tempo, perché esiste già! Ogni scatto ci riporta nell’istante passato rendendolo perciò presente.

La vita non è altro che un grande palcoscenico dell’incontro, dove ogni singolo attore è importante e un unico sentimento, il più nobile direi, fa da vero collante: l’amicizia.

Presenteranno il libro insieme all’autrice, Karen Lojelo e Sara Marucci 

Sara Masi leggerà alcuni brani.

 

 

Maria Musitano nasce sotto il segno dell’acquario nell’anno 1976. Le tre grandi passioni della sua vita sono i gatti, il giardinaggio e la scrittura.

Ecco perché interagisce giornalmente con tutti i gatti che incontra sul suo cammino; si occupa di manutenzione e progettazione di giardini e terrazzi; scrive poesie, racconti e romanzi dall’adolescenza; nel 2008 pubblica “Oliver” il suo primo romanzo, edito dalla Mjm editore con il nome di Mariella Musitano. Nel 2009 il suo racconto “Eva” è stato scelto per la collana “Accenti diversi, storie diverse” curata da Francesco Galeota ed edita da Giulio Perrone; dal 2010 collabora e scrive  nel sito www.wordshelter.it

 

 

Per info e prenotazioni: libreriateatro@tlon.it // 06 45653446
La prenotazione è vivamente consigliata. Prenotandovi, ci aiuterete ad allestire al meglio gli spazi.
Puoi prenotarti qui di seguito…

Bookings