Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 12/12/2018
18:30 - 20:00

Luogo
Libreria Teatro Tlon

Categorie No Categorie


Letture Metropolitane Live

con Gaja Cenciarelli

Mercoledì 12 dicembre

ore 18.30

Ingresso libero

 

La seconda puntata di questa TERZA stagione si terrà MERCOLEDI’ 12 DICEMBRE ALLE 18.30 nella Libreria Tlon (Via Federico Nansen 14, Roma – Zona Garbatella) e la protagonista sarà Gaja Lombardi Cenciarelli con il suo ultimo libro “La nuda verità” (Marsilio). Come sempre condurranno Flavia Capone e Eugenio Murrali con la supervisione tecnica di Giovanni Villani.

L’idea di Letture Metropolitane Live nasce dal sito Letture Metropolitane, creato da Flavia Capone nel marzo 2016, che raccoglie le recensioni di libri ai quali viene assegnato un voto in fermate che attesta la loro facilità di lettura sui mezzi pubblici.

L’intento è quello di far conoscere le librerie indipendenti collegandole in una rete e di dare voce ai librai; oltre a recensioni, news e consigli di lettura, ospita di volta in volta un autore per un’intervista.
Letture Metropolitane Live è un evento aperto al pubblico, l’occasione per parlare insieme di libri ed incontrare gli scrittori, e può essere riascoltato in podcast sul sito letturemetropolitane.it e sui social di Letture Metropolitane.

 

Per info e prenotazioni: libreriateatro@tlon.it // 06 45653446
La prenotazione è vivamente consigliata. Prenotandovi, ci aiuterete ad allestire al meglio gli spazi.
Puoi prenotarti qui di seguito…

 

 

Bookings

Prova a contattarci qui: libreriateatro@tlon.it oppure 0645653446