Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 07/06/2018
19:00 - 20:30

Luogo
Libreria Teatro Tlon

Categorie


A occhi aperti.
Il discernimento sul sentiero spirituale

di Mariana Caplan

[Edizioni Tlon]

Presentazione del libro con Matteo Trevisani e Nicola Bonimelli

Giovedì 7 giugno
alle 19.00
Ingresso libero

In A occhi aperti. Il discernimento sul sentiero spirituale Mariana Caplan intende tracciare una via per chi si accosta alla ricerca spirituale: quella che porta alla scoperta del discernimento.
L’agile e accurato manuale non guida infatti all’illuminazione. Al contrario, in contrasto alla “spiritualità fast food”, intende accompagnare il lettore lungo il sentiero della ricerca spirituale partendo dalla sua natura affascinante, ma soprattutto complessa e accidentata.
Soltanto conoscendo le buche, le deviazioni, le scorciatoie e i valichi del percorso è infatti possibile discernere, affrontare in modo produttivo un viaggio che, non è fatto soltanto di incredibili visioni, ma di controllo di sé e di scelte difficili, disciplina e impegno.


Mariana Caplan ha passato gli ultimi vent’anni a fare esperienza delle più grandi tradizioni mistiche del mondo. Insegnante di yoga e psicologia transpersonale, ha scritto diversi libri, tradotti in quindici lingue, sulle questioni spirituali contemporanee, tra cui: Tra cielo e terra. Gli errori della ricerca spirituale e le premature pretese di illuminazione (Il libraio delle stelle, 2010) e The guru question (Sounds True, 2001).


Per info e prenotazioni: libreriateatro@tlon.it – 06 45653446
La prenotazione è vivamente consigliata. Prenotandovi, ci aiuterete ad allestire al meglio gli spazi.
Puoi prenotarti qui di seguito…

Bookings