Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 04/05/2018
19:00 - 21:00

Luogo
Libreria Teatro Tlon

Categorie No Categorie


ASTROSALOTTO

con Gaia Rosini

venerdì 4 maggio ore 19.00

ingresso 10 euro

 

Tutto quello che sapete sull’astrologia è sbagliato

E’ vero che i pianeti ci influenzano?

Com’è possibile che tutti quelli nati sotto lo stesso segno siano uguali?

L’astrologia è vera o falsa?

Di tutto questo e altro ancora si parlerà venerdì 4 maggio alla Libreria Teatro Tlon. Conosceremo un nuovo modo di intendere l’astrologia, improntato alla conoscenza di Sé. Un’astrologia psicologico-evolutiva, diversa da quella tradizionale, basata sul determinismo, e che ci induca a prendere in mano la nostra vita e a non farci influenzare dalle stelle. Tra il serio e il faceto, e con molta ironia, cercheremo di comprendere un’astrologia che lungi dal decidere il nostro destino, mette l’uomo al centro e diventa strumento di introspezione e auto-conoscenza.
L’ASTROLOGIA non è difficile, è solo un intimo linguaggio da riscoprire che ci può aiutare a comunicare con parti ancora nascoste della nostra vita.

L’astrologia tradizionale e l’astrologia evolutiva partono da punti di vista totalmente inconciliabili. L’astrologia tradizionale parte da un determinismo. Tu sei quello, per cui se hai quell’aspetto tra due pianeti non puoi farci nulla. L’aspetto, il segno, la posizione nelle case vengono definiti come qualcosa di imprescindibile che determinano quello che siamo. L’astrologia tradizionale si basa sull’assioma che ci sia un destino al quale siamo inevitabilmente legati.
Per l’astrologia umanistica noi abbiamo sicuramente dei condizionamenti (famigliari, sociali, genetici), il condizionamento non è però una determinazione. L’astrologia evolutiva ci dice: tu hai tante potenzialità, hai dei contenuti, e quei contenuti ti definiscono, però con quei contenuti puoi spaziare tantissimo e soprattutto puoi uscire dai condizionamenti e liberarti da tutti i gioghi cui sei stato posto inizialmente.

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, primo piano

L’incontro sarà tenuto da Gaia Rosini, consulente olistico, diplomata in astrologia umanistica.

 

 

 

Il costo d’ingresso è di 10 euro. 

E’ necessaria la prenotazione!

Iscriviti qui sotto o inviandoci una mail a libreriateatro@tlon.it

 

 

Bookings

€10,00